Piccola pelletteria

    Kazed: non è il solito portafoglio da uomo in pelle. É molto di più.

    A ciascuno il proprio portafoglio, con un tocco di eleganza e innovazione. Questa è la proposta Kazed di piccola pelletteria, che si aggiunge alle borse in pelle. Le mode passano, ma il portafoglio resta ed è uno di quegli accessori senza tempo che portiamo sempre con noi e che contiene le cose essenziali per le nostre attività. Denaro, carte di credito, documenti e così via.

    Abbiamo pensato e creato tre linee di prodotto: monocolore (con esterno in pelle martellata e interno in nappa); bicolore (con interno ed esterno di colori differenti, realizzati in pelle nappa) e natural (esterno in materiale Ligneah® – un tessuto in legno, ecosostenibile e cruelty free – e interno in pelle nappa).

    Qual è il tuo portafoglio ideale?

    Si potrebbe dire, semplicemente, che per il portafoglio vale il principio “a ciascuno il suo”, ma noi di Kazed abbiamo pensato a renderlo unico e flessibile, come il resto dei nostri prodotti.

    Un vero e proprio sistema in puro stile Kazed che coniuga la scelta della pelle italiana e della lavorazione artigianale con la praticità d’uso. I portatessere in pelle, con sistema di aggancio con magneti in neodimio, sono staccabili e riposizionabili con semplicità per rendere semplici e veloci i pagamenti elettronici.

    E per trovare il tuo stile potrai configurare il tuo portafoglio pescando dalla nostra linea di accessori e finiture, in costante evoluzione e aggiornamento.

    É il nostro mood: un portafoglio, infinite possibilità.

    Back to Top