fbpx

    La nostra missione è rivoluzionare il concetto di borsa. Il nostro obiettivo è liberare le persone dai vincoli di oggetti disegnati per un solo utilizzo e per una sola funzione.

    Product Image

    La Case Revolution è la rivoluzione della praticità e della creatività applicata agli oggetti di uso quotidiano che, con il solo limite della fantasia di chi li utilizza, possono adattarsi alle esigenze di ogni tipo di persona e ad ogni tipo di situazione: tech, travel, minimalista, beauty, writing.

    Product Image

    Per far questo abbiamo deciso di curare ogni minimo particolare e soprattutto di stravolgere il concetto di “interni” grazie a un sistema brevettato di “board”, pareti ed accessori che permettono ad ogni persona di poter adattare e staccare parti della propria borsa come più si desidera, consentendo loro di “giocare” con gli accessori che Kazed mette a disposizione. Un hi-tech di lusso, artigianale che consente di distinguersi.

    Product Image

    Desideriamo introdurre un accessorio ultra-equipped d’avanguardia che pone un confine ben chiaro su quello che era il passato e quello che Kazed è per il suo brevetto e la sua peculiarità nel mondo dell’accessorio: il futuro. Un futuro fatto di idee e modelli ancor più innovativi e versatili.

    Product Image

    Ogni borsa Kazed può essere personalizzata scegliendo gli accessori che più si adattano alla necessità del cliente, il quale potrà sfruttarli anche separatamente dal supporto principale. La collezione Kazed comprende miniclutch, clutch, briefcase e boxy in cui si intrecciano pelli in crosta e nappa.

    Product Image

    La capsule collection di accessori e borse in pelle si basa su un design minimal, l’intreccio tra classico e moderno, il concetto di modularità, declinata nei colori del nero pece, blu oltremare, cuoio, sabbia e crema. Kazed impiega solo pelle italiana, utilizzando un sistema brevettato di accessori calamitati.

    Back to Top