Frequently Ask Questions

    I magneti posso creare problemi alle carte di credito?

    No, i nostri prodotti e i loro magneti sono protetti da un tessuto schermante brevettato e utilizzato in campo aereo spaziale. Non avrai alcun problema di smagnetizzazione delle tue carte di credito o dei tuoi dispositivi elettronici.

    In quanto tempo riceverò i miei prodotti Kazed?

    Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l’importo addebitato potrà essere rimborsato.

    Le spedizioni vengono effettuate in 10 / 15 giorni lavorativi in Italia e in 20 giorni negli altri paesi della Comunità Europea (esclusi gli ordini per i prodotti personalizzati che verranno evasi in 40 giorni), a seconda della zona di consegna e dell’orario in cui è stato effettuato l’ordine o recepito il pagamento.

    Potrebbero insorgere problemi al momento del check-in in aeroporto?

    No, abbiamo già testato lo scanner doganale. Con le nostre borse non avrai nessun problema negli aeroporti o con gli altri sistemi di sicurezza presenti ai controlli d’imbarco.

    Quanto tempo durano le calamite?

    Le calamite al neodimio da noi utilizzate hanno durata eterna.

    Come fare se non trovo l’accessorio che cerco?

    Nessun problema: siamo costantemente alla ricerca e studio di nuovi accessori. Inviaci la tua richiesta e ti informeremo sulla fattibilità del nuovo accessorio. Quando lo realizzeremo avremo il piacere di inviartelo gratuitamente.

    E’ possibile personalizzare gli esterni delle borse?

    A breve sarà possibile utilizzare un configuratore direttamente sul nostro sito di e-commerce con il quale poter scegliere colori e materiali.

    Nel frattempo puoi inviarci la tua richiesta con il tipo di personalizzazione desiderato.

    Se invece si tratta di modifiche di altro genere, possiamo realizzare anche prodotti in serie limitata per aziende.

    Tempo di risposta stimato: 2 ore

    Siamo qui per aiutarti

    Back to Top