fbpx

    Borse e Cartelle in Pelle

    Le borse e cartelle in Pelle Kazed sono rivoluzionarie e non convenzionali. Puoi costruire il loro interno, da solo, con le nostre board magnetiche e riutilizzabili.
    La borsa in pelle, icona riconosciuta del Made in Italy nel mondo, è stata ripensata e adattata all’uomo e alla donna attuale. Professionisti, artisti e personaggi pubblici: tutti hanno bisogno di organizzare i propri oggetti quotidiani come portafogli, portachiavi, tablet (e l’immancabile cavetteria), carte di credito e tanto altro.
    Fra gli accessori dell’uomo e della donna attuale, la borsa e il borsello, sono tornati prepotentemente alla ribalta e abbiamo deciso di rivoluzionarne il concetto: non più una borsa specifica per ogni uso, ma un oggetto moderno e funzionale che si trasforma in base alle necessità.
    Questa è la nostra Case Revolution.

    Una borsa per il lavoro e il tempo libero

    In ogni momento della giornata, che si tratti lavoro o di relax, avere i propri oggetti ordinati e disponibili è indispensabile. Il sogno di tutti gli uomini e di tutte le donne è avere una borsa che consenta di trovare immediatamente ciò che serve, senza dover iniziare una lunga e spasmodica ricerca.

    Quando abbiamo pensato alla borsa da uomo e da donna perfetta, abbiamo pensato a qualcosa che non fosse la solita, noiosa, borsa a mano o a tracolla. Innanzitutto abbiamo deciso di renderla comoda e pratica, rivoluzionando il concetto di “tasca, zip e scomparti interni fissi”. Le board magnetiche consentono, infatti, di costruire il layout ideale per ogni utilizzo. La scelta della pelle italiana di qualità è stata naturale: la borsa così diventa robusta e, grazie alla scelta di colori, e abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento.

    Infine, le dimensioni: le abbiamo pensate per far si che la tua borsa sia adeguata all’utilizzo che ne devi fare. Il design minimale delle borse Kazed si adatta davvero a tutti e la scelta dei colori è mirata a rendere decisamente interessante chi le utilizza e a distinguersi nel momento in cui le apre allestendo, in un attimo, il proprio spazio di lavoro o di svago.

    Back to Top