Recensione portafoglio bicolore con porta schede estraibile

    Voi direte: niente di tecnologico  o “smart”, oggi parliamo di un bellissimo portafoglio, e invece no.

    E’ l’accessorio che tutti (o quasi) usano e che ci accompagna nella nostra vita quotidiana, la sua utilità è quasi paragonabile allo smartphone.

    In vera pelle, fatto a mano, insomma amore a prima vista fu…, ma partiamo dall’inizio.

    Qualche settimana fa, essendone un amante, ero alla ricerca di un portafoglio. Cercavo qualcosa di particolare non il classico portafoglio delle marche più blasonate, ma di qualità e soprattutto Made in Italy.

    Girovagando sul web mi sono imbattuto sul sito dell’azienda Kazed.it e mi sono subito innamorato di questo bellissimo portafoglio.

    Chi è Kazed? 

    La loro missione è rivoluzionare il concetto di pelletteria mantenendo le basi della sua tradizione. L’obiettivo è liberare le persone dai vincoli di oggetti disegnati per un solo utilizzo e per una sola funzione. Prodotti futuristici che si evolvono nel tempo generando nuove combinazioni in tutta libertà.

    Confezione

    Packaging curato, elegante e bel fatto, questo è sinonimo di qualità.
    Nel pacco che vi arriverà a casa troverete al suo interno un deplian che mostra i prodotti che l’azienda produce e una confezione più piccola con all’interno alloggiato il portafoglio.

    Materiali

    La versione che ho scelto è la colorazione blu con interno verde. Si sente subito dal tatto e dal profumo al momento dell’apertura che si tratta di vera pelle. Le rifiniture sono perfette e l’attenzione al dettagli fa la differenza. Tutto prodotto in maniera artigianale ( a mano) e Made in Italy.

    Le sue domensioni sono di
    10 x 6 x 0.6 cm”>10.2 x 9 x 0.7 cm

    Se sei arrivato fin qui ti starai chiedendo: Ma cosa avrà mai di speciale questo portafoglio?

    Nonostante a prima vista sembri un semplice portafoglio, la sua particolarità sta nel porta schede estraibile che grazie al sistema di aggancio brevettato, si ancora saldamente al portafoglio bi-fold con porta tessere creando un accessorio unico nel suo genere che integra anche una protezione anti-RFID. Può essere anche usato da solo quando si preferisce avere in tasca solo l’essenziale.

    Il portafoglio integrale mette a disposizione 8 slot per carte di credito o biglietti da visita. 2 divisori per le banconote. 3 tasche nascoste .

    Mentre il porta schede estraibile ci da la possibilità di portare con il minimo ingombro le cose basilari: 4 scompartimenti per le carte di credito o documenti e un alloggio per le banconote.

    Dove acquistare e prezzi

    Il prezzo del nostro modello è d 140€, acquistabile online da qui. Ma sul sito troverente tantissimi altri modelli e colorazioni.

    Inoltre è possibile acquistare anche in negozi fisici, qui trovate gli store fisici.

    REVIEW OVERVIEW
    Materiali
    Costruzione
    Utilizzo
    • Comments ( 0 )

    • Lascia un commento

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Back to Top